Pokémon GO: John Hanke conferma l’arrivo della quarta generazione

Il CEO di Niantic conferma l'arrivo di tante novità oltre che della quarta generazione di Pokémon sul suo Pokémon GO.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Dopo le tante indiscrezioni circolate in rete, John Hanke, conferma l’arrivo della quarta generazione di Pokémon, sul bellissimo gioco per mobile, Pokémon GO.

La notizia è stata riportata da Mynintendonews, i quali sottolineano che il titolo per mobile è ancora molto in voga tra i giocatori ed è per questo che Niantic ha deciso di continuare a supportarlo. Proprio in base a queste considerazioni, il CEO di Niantic, John Hanke, ha rivelato che insieme alla quarta generazione di mostri ci saranno altre interessanti novità:

  • La quarta generazione e il sistema PvP
  • Resa delle mappe più raid friendly
  • Aumento del level cap
  • Apertura delle richieste di Pokestop
  • Pokémon GO Fest 2.0
  • Provvedimenti contro lo spoofing

Cosa ne pensate di questi aggiornamenti? crediate faccia bene la software house a mantenere in vita il suo titolo per mobile?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!