Pokemon GO: iniziata la beta in Giappone

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di
Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico...
News
Lettura da 1 minuti
chrome 9/10/2015 , 8:33:17 AM Discover Pokémon in the Real World with Pokémon GO! - YouTube - Google Chrome

Secondo alcune fonti di Neurogadget la Beta dell’attesissimo gioco per smarthphone Pokemon GO sta per iniziare in Giappone e gli sviluppatori giapponesi hanno aperto una lotteria dalla quale verranno estratti i fortunati vincitori che potranno avere la possibilità di testare sul campo il nuovo gioco. Sebbene Nintendo abbia fatto certamente firmare un contratto di non divulgazione su internet sono già spuntati alcuni screenshot dell’applicazione. Possiamo quindi dare una prima occhiata alla schermata delle opzioni, della personalizzazione del personaggio e sembra che una volta avviato il gioco partiremmo muniti solo di pokèball e dovremo guadagnarci il primo Pokèmon, magari sotto casa o in pizzeria, chissà.

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.