Pokémon GO: annunciate le date di apparizione dei tre uccelli leggendari

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

In queste ultime settimane le palestre di Pokémon GO si stanno riempiendo di Lugia catturati da intrepidi gruppi di allenatori, ma a quanto pare non sarà l’unico leggendario a fare il suo ingresso nel gioco per smartphone: come annunciato qualche mese fa, quest’estate sarà “leggendaria” e per confermarlo Niantic ha comunicato le date nelle quali il trio degli uccelli di Kanto farà la propria apparizione in giro per il mondo.

  • Articuno è già catturabile e sarà disponibile fino a lunedì 31 luglio
  • Moltres apparirà lunedì 31 luglio e sarà disponibile fino a lunedì 7 agosto
  • Zapdos apparirà lunedì 7 agosto e sarà disponibile fino a lunedì 14 agosto

Così come accaduto per il guardiano dei mari, il trio sarà catturabile soltanto nel corso di Raid Leggendari, speciali eventi che avverranno nei pressi delle palestre.

Insomma, siete ancora qui? Preparate al meglio i vostri Pokémon e correte a catturare Articuno!

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.