Pokémon Go: ecco la data del nuovo Community Day, Snivy protagonista

Niantic ha annunciato oggi il nuovo Pokémon Go Community Day, che sarà dedicato a Snivy, Pokémon di quinta generazione, preparatevi agli Shiny!

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Niantic ha recentemente confermato la data del nuovo Community Day di Pokémon Go, il quale vedrà come protagonista Snivy, il Pokémon starter erba di quinta generazione. L’evento in questione si terrà nella giornata dell’11 aprile, dalle 11:00 alle 17:00 (ora italiana), e durante quest’ultimo saranno presenti diversi bonus e novità. Primo fra tutti, Snivy sarà molto più facile da trovare, proprio quindi come la sua versione Shiny di Pokémon Go, che sarà quindi più comune in queste ore del Community Day.

Per aiutare i giocatori nell’impresa, e per festeggiare la lieta permanenza di tutti gli utenti nella community di questo fantastico gioco per AR in mobile, saranno presenti anche altri bonus. Ecco quindi qui di seguito tutti i bonus del Community Day dedicato a Snivy dell’11 aprile 2021:

  • L’Aroma durerà per ben 3 ore e le catture forniranno il triplo della Polvere di Stelle
  • Facendo evolvere Snivy fino alle 19:00 dell’11 aprile, questo imparerà la mossa esclusiva Radicalbero
  • Al costo di 0,99€ sarà possibile comprare nel negozio i Biglietti Ricerca Speciale di Snivy
  • Nel negozio arriverà un pacchetto speciale per il Community Day che darà ai giocatori 50 Ultra Ball, 4 Pezzi Stella, 4 Moduli Esca Silvetri e un MT con l’attacco Caricato Fuoriclasse

Il nuovo Community Day arriva proprio poco dopo l’annuncio della nuovissima Settimana dei Rivali, di cui abbiamo parlato all’interno di questo articolo. L’opera continua per fortuna a essere supportata correttamente da Niantic, software house che si preoccupa di premiare spesso la sua community di giocatori, mentre lavora anche ad altri progetti. Speriamo di scoprire presto ulteriori novità che rinfrescheranno la formula di Pokémon Go, in continuo aggiornamento anche durante questo periodo dove giocare è particolarmente complesso.

Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi al nostro approfondimento riguardante un recente leak, secondo il quale presto lo sviluppatore aggiungerà all’interno di Pokémon Go dei veri e propri potenziamenti per i Pokéstop, potete accedervi attraverso il seguente link.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.