VideogiochiNews

Pokémon GO: Central Park invasa dalle persone

Oramai è risaputo che Pokémon GO è diventato un enorme successo planetario e in questi ultimi tempi sono tante le testimonianze e fatti di varia gravità accaduti in ogni parte del nostro globo, dai ritrovamenti inaspettati di cadaveri a vere invasioni di gente in luoghi pubblici e insoliti. E proprio di quest’ultimo caso che oggi andremo a parlare, un fatto piuttosto singolare che coinvolge uno dei parchi cittadini più famosi in tutto il mondo, il Central Park di New York.

Pokémon GO - Vaporeon

La vicenda risale due giorni fa, il 14 luglio alle ore 23 locali. Un gruppo di centinaia di persone si sono riversate nel “polmone verde” di Manhattan con lo scopo di catturare un Pokémon raro apparso proprio nel parco in quell’orario. Ovviamente, da come abbiate intuito dall’immagine qui sopra, si tratta di una delle evoluzioni di Eevee di tipo Acqua, Vaporeon, e la folla non ha esitato a dirigersi sul posto per ottenerlo. Qui sotto in calce potete dare un’occhiata a un video che mostra l’enorme bagno di gente diretta senza pensarci due volte a Central Park.

Anche voi avreste seguito la stessa massa se ciò fosse accaduto dalle nostre parti? E quale è stata la vostra esperienza più strana e divertente che abbiate mai fatto da quando avete installato Pokémon GO sul vostro dispositivo mobile? In futuro, sicuramente, ne vedremo delle belle! Rimanete come sempre sintonizzati sulle nostre pagine per non perdere nessuna curiosità e novità dal titolo targato Niantic e da tutto il panorama videoludico!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche