Pokémon: campionati nazionali a Milano

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Quest’anno il campionato italiano di videogiochi e di carte collezionabili Pokémon si terrà al Mediolanum Forum di Assago alle porte di Milano. Il campionato nazionale si terrà tra meno di una settimana, e precisamente nei giorni 11 e 12 Giugno. Oltre a questo, si terrà anche un evento nazionale per Pokkèn Tournament. I fortunati vincitori (anzi, diciamo i migliori) dei campionati, avranno di diritto il biglietto di accesso per i campionati mondiali che si terranno a San Francisco dal 19 al 21 agosto.

Pokémon

I fan che seguiranno l’evento potranno addirittura vincere un Machamp cromatico! Se di primo acchitto non vi dice nulla, sappiate che questo speciale Machamp è simile a quello usato niente meno che dal campione del mondo di videogiochi della categoria Senior dell’anno scorso, ed è un’aggiunta perfetta per il vostro Pokédex! Dunque allenatori di tutta Italia, preparatevi alla battaglia!

Vi ricordiamo che ben tre canali streaming inediti trasmetteranno dal vivo l’evento, con tanto di telecronaca in inglese. Al link qui in basso, potrete informarvi ancora meglio su tutto ciò che concerne il mondo competitivo riguardante questo fantastico trading game! Seguirete in diretta il campionato? Scriveteci le vostre impressioni lasciando un commento in basso, oppure sulla nostra pagina Facebook di Game Legends!

http://www.pokemon.com/uk/play-pokemon/nationals/2016/about/

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.