Point Break: ecco la prima clip italiana

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
Lettura da 1 minuti

Compare sul web la prima clip italiana del thriller Point Break, che è previsto nelle sale il 27 Gennaio 2016. La clip, che come di consueto vi riportiamo in calce alla notizia, è stata pubblicata da Eagle Pictures meno di una settimana fa.

Point Break

Ricordiamo che il cast è composto dagli attori protagonisti Luke Bracey nel ruolo dell’agente FBI Johnny Utah, da Edgar Ramirez nel ruolo di Bodhi. Gli altri membri del cast sono Ray Winstone, Teresa Palmer, e Delroy Lindo. Lo sceneggiatore del film è invece Kurt Wimmer, mentre a dirigere il film c’è il regista di Invincible, Ericson Core.

Vi lasciamo alla clip e vi auguriamo buona visione! Diteci cosa ve ne pare commentando in fondo alla pagina!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.