Buone notizie arrivano per tutti i fortunati utenti in possesso di un account PlayStation Plus, abbonamento a pagamento che consente ai suoi fruitori di giocare online e di accedere a centinaia di sconti sullo store. Infatti, solo poche ore fa, Sony ha annunciato i giochi gratuiti che verranno distribuiti nel mese di aprile per tutti i possessori di un abbonamento PlayStation Plus.
Qui di seguito andiamo a elencarvi tutti i titoli disponibili questo mese e le relative piattaforme di gioco:
- Drawn to Death (PS4)
- Lovers in a Dangerous Spacetime (PS4)
- 10 Second Ninja X (PS Vita, Cross Buy con PS4)
- Curses ‘n Chaos (PS Vita, Cross Buy con PS4)
- Invizimals: The Lost Kingdom (PS3)
- Alien Rage (PS3)
Vale la pena di spendere due parole su uno dei giochi presenti in questa lista: Draw to Death. Questo titolo è stato diretto da David Jaffe, il creatore di God of War, ed è a tutti gli effetti uno sparatutto in terza persona focalizzato sul multiplayer, caratterizzato da un gameplay frenetico e veloce. Il tratto distintivo di questo titolo è la sua veste grafica che, con un look sporco e dai tratti decisi, ricorda molto i disegni fatti a mano.
In calce all’articolo potete come sempre trovare un trailer che vi mostrerà i titoli proposti questo mese. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che questi giochi saranno scaricabili gratuitamente a partire dal 4 aprile 2017 per tutti gli utenti con un abbonamento PlayStation Plus.