VideogiochiNews

PlayStation Plus maggio 2022: quando verranno annunciati i giochi gratis?

Come di consueto, ad aprile sono stati pubblicati i giochi gratis sull’abbonamento PlayStation Plus. Tuttavia, numerosi fan sono rimasti piuttosto delusi dalla lineup, che include Hood: Outlaws & Legends, Slay the Spire e SpongeBob SquarePants. Dunque, gli abbonati attendono l’annuncio dei giochi gratis per PlayStation Plus di maggio 2022, il quale potrebbe arrivare a breve.

I giochi gratis di aprile 2022 pubblicati su PlayStation Plus non hanno soddisfatto diversi appassionati, ovvero Hood: Outlaws & Legends, Slay the Spire e SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated. Dunque, l’attenzione si è spostata verso i giochi PlayStation Plus in uscita a maggio 2022.

Tendenzialmente, i titoli gratis su PlayStation Plus vengono annunciati l’ultimo mercoledì del mese. Pertanto, quest’anno dovrebbero essere rivelati mercoledì 27 aprile 2022 alle 17:30, ora italiana. L’annuncio dei giochi PlayStation Plus viene effettuato in maniera molto più regolare rispetto a quelli del servizio PlayStation Now, i quali spesso e volentieri vengono rivelati su PlayStation Blog senza un reale preavviso.

Tuttavia, non è ancora chiaro quali giochi verranno inseriti gratuitamente a maggio 2022 con l’abbonamento PlayStation Plus, ma Sony sta lavorando per lanciare Spartacus (ve ne abbiamo parlato qui), la tanto attesa revisione di PlayStation Plus in uscita a giugno 2022, sebbene l’elenco dei giochi inclusi nei livelli Extra e Premium non sia stato ancora rivelato.

playstation plus neo ps3 ps vita annunciato

Al momento, non stanno circolando neanche dei leak o dei rumor in grado di offrirci una risposta riguardo ai giochi in uscita a maggio 2022 su PlayStation Plus. Pertanto, dovremo attendere nuove informazioni o un annuncio ufficiale da parte di Sony.

In ogni caso, noi vi rimandiamo a un nostro articolo in cui abbiamo parlato di PlayStation Plus Collection, che potrebbe sparire con il nuovo abbonamento in arrivo a giugno. Inoltre, vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare un articolo riguardante uno sviluppatore, secondo il quale, Oddworld: Soulstorm sarebbe stato distrutto proprio dall’abbonamento PlayStation Plus.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche