VideogiochiNews

PlayStation Plus: leakati i giochi gratis del mese di ottobre 2021?

Il mese di settembre sta per giungere al termine e, in attesa di notizie ufficiali in merito, sembra che siano stati già leakati i giochi gratis di ottobre 2021 per PlayStation Plus, il servizio in abbonamento per gli utenti Sony che permette di giocare online e avere titolo gratuiti ogni mese.

Tali informazioni arrivano da Dealabs.com, un forum francese simile a ResetEra che già in passato aveva rivelato in anticipo i giochi che Sony avrebbe messo a disposizione in forma gratuita con il servizio in abbonamento PlayStation Plus. Nonostante ciò vi invitiamo a prendere tali indiscrezioni con le pinze, in quanto non avallate da dichiarazioni ufficiali.

Il titolo riservato ai possessori di PlayStation 5 dovrebbe essere il gioco che non ha ancora rilasciato Hell Let Loose. Gli altri due giochi, che verranno resi disponibili anche per gli utenti PlayStation 4, dovrebbero essere Mortal Kombat X e PGA TOUR 2K21.

Tale leak andrebbe a smentire, se si rivelasse corretto, una recente indiscrezione legata alla presunta presenza di  Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 elencato come uno dei giochi gratuiti del Plus nel PlayStation Store.

PlayStation Plus ottobre 2021

Al momento non sappiamo ancora ufficialmente se questi saranno realmente i titoli previsti di ottobre, in quanto Sony attualmente non ha ancora pubblicato la lista ufficiale dei giochi gratis su PlayStation Plus per il prossimo mese. Stando sempre al leak, sarà possibile scaricare i suddetti titoli dal prossimo 5 ottobre fino al 2 novembre per tutti gli abbonati al servizio.

Come già detto in precedenza, tale notizia è figlia di un’indiscrezione non confermata ufficialmente e per tanto vi consigliamo di non dare per certa la cosa.

In attesa di sapere quali saranno i nuovi titoli disponibili per PlayStation Plus nel mese di ottobre 2021, i giochi gratuiti di settembre 2021 sono Overcooked: All You Can Eat su PlayStation 5 e Hitman 2 e Predator: Hunting Grounds su PlayStation 4.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche