VideogiochiNews

PlayStation Plus Extra, Premium, anticipati i giochi gratis di febbraio

Il Play Station Plus Extra e Premium è il primo avversario del competitivissimo Xbox Game Pass (anche se la stessa Microsoft ne sottolinea un difetto) e la permanenza sul mercato è determinata dalla continua aggiunta di titoli imperdibili nella propria raccolta. Nel corso del mese dovrebbero arrivare grandi titoli.

Secondo un affidabile leaker, Billbil-kun, i seguenti giochi faranno capolino il 21 febbraio:

Horizon Forbidden WestHorizon Forbidden West è sicuramente il nome più entusiasmante e meno intuibile: a un solo anno dalla pubblicazione del mastodontico titolo di Guerrilla Games, gli abbonati Play Station Plus Extra e Premium potranno finalmente mettere le mani sul seguito dell’acclamato Horizon Zero Dawn. Trovate qui la recensione.

 

Scarlet Nexus, il celebre gioco di ruolo di Bandai Namco, è il secondo titolo della nostra lista. Uscito nel 2021, è stato apprezzato dalla critica e dal pubblico per il sistema di combattimento che unisce il classico uso di armi ai poteri telecinetici dei protagonisti. Potete trovare qui la nostra recensione.

 

Un altro titolo di spicco è senz’altro Resident Evil VII: Biohazard. Il survival horror facente parte di una delle saghe più popolari in assoluto nel mondo dei videogiochi è uno di quei titoli da non perdere assolutamente. Qui trovate la nostra opinione sul gioco.

 

Ultimo (ma non per importanza) dei titoli pronti ad arrivare alla fine del mese è Borderlands 3. L’FPS apprezzato per la sua campagna single player e per un gameplay estremamente divertente si fa spazio nella libreria di tantissimi giocatori. Ed ecco a voi la nostra recensione!

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche