Sony, parlando ai microfoni di GameReactor, ha confermato che non ci sono attualmente piani per alzare il prezzo di PlayStation Plus anche in Europa. La rassicurazione arriva dopo che Sony stessa aveva annunciato nella giornata di ieri, che a partire dal 22 Settembre, i prezzi per l’abbonamento annuale in Nord America cambieranno da 49,99$ a ben 59,99$.
“PlayStation Plus si sforza di arricchire l’ esperienza PlayStation attraverso un servizio di classe mondiale costruito per i nostri utenti. Questo segna la prima volta che PS plus aumenta i prezzi per l’iscrizione, che aumenteranno negli Stati Uniti e in Canada solo a partire dal lancio del servizio nel 2010. Il nuovo prezzo riflette le attuali condizioni di mercato, mentre ci permette di continuare a fornire un valore eccezionale ai nostri membri. In qualità di membro, si continuerà a godere dei benefici e le caratteristiche che consentono esperienze condivise, come multiplayer online, giochi gratuiti e sconti esclusivi. Sarà anche continuare a ottenere vantaggi esclusivi come il gioco online risparmiare memoria e sconti attraverso i servizi digitali PlayStation.”
Voi che ne pensate? Sony manterrà la parola data almeno per quest’anno? Siete abbonati al servizio di PlayStation Plus? Lo rinnovereste in caso di un aumento?