PlayStation Plus: annunciati i giochi gratis del mese di maggio

Nella giornata di oggi PlayStation ha annunciato i giochi che entreranno a far parte del catalogo PlayStation Plus di maggio.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Il mese di aprile si avvia alla sua conclusione, e per fortuna Sony Interactive Entertainment ha annunciato nella giornata di oggi i titoli che comporranno la lineup del mese di maggio per il suo servizio PlayStation Plus, necessario su PlayStation 4 per poter giocare online. Si tratta di due giochi che potranno sicuramente far felice una grande fetta della community di videogiocatori, eccoveli elencati qui di seguito.

Vi ricordiamo inoltre, che questi saranno disponibili dal 5 maggio all’1 giugno 2020, dove ulteriori opere prenderanno ovviamente il loro posto per rinfrescare l’offerta proposta all’interno del PlayStation Plus.

  • Farming Simulator 19 – Siete pronti a gestire fattorie e raccolti nel simulatore più rilassante di sempre? Preparatevi a guidare trattori e a migliorare i vostri campi di volta in volta per ottenere maggiori frutti
  • Cities: Skylines PlayStation 4 Edition – Si tratta di una versione ottimizzata per la console Sony, che vede come protagonista anche questa volta il gestionale dove dar vita e costruire dalle fondamenta una città vera e propria, che prenderà vita grazie al vostro controller

Prima di lasciarvi ci teniamo a rimandarvi al nostro articolo dove sono presenti tutti i giochi gratis del mese di aprile riscattabili attraverso i principali servizi videoludici.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.