PlayStation Now sta per arrivare su Windows PC e Mac

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Sony, tramite un post su PlayStation Blog, ha appena annunciato ufficialmente che PlayStation Now arriverà presto su Windows PC e Mac. Secondo il post, il servizio arriverà prima in Europa e subito dopo in Nord America.DualShock 4 Wireless USB Adaptor _ PlayStation.Blog _ FlickrQuesto porterà una vasta selezione di titoli esclusivi PlayStation per la prima volta su PC Windows e Mac, tra i titoli presenti: Uncharted, God of War, e Ratchet & Clank, così come molti altri amati giochi per PlayStation 3 come The Last of Us e Journey. Gli abbonati attuali hanno un nuovo modo di accedere alla libreria di PlayStation Now, con oltre 400 giochi e l’applicazione PC offre un modo nuovo anche per più giocatori di scoprire e provare il servizio.

Verrà introdotto anche un nuovo dispositivo: il DualShock 4 USB Wireless Adaptor, che verrà lanciato ai primi di settembre per un prezzo suggerito di 29,99€. Questo adattatore vi permetterà di collegare un DualShock 4 su PC e Mac in modalità wireless, e permetterà tutte le funzionalità del controller che si conoscono e amano: pulsanti, stick analogici, touch pad, barra luminosa, sensori di movimento, vibrazioni, e presa per cuffie stereo. L’applicazione di gioco supporta tutte queste caratteristiche. Voi che ne pensate di questo servizio? Vi abbonerete?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.