PlayStation Now: un leak svela i possibili titoli di aprile

PlayStation Now, il servizio in abbonamento di Sony, si prepara ad accogliere 3 nuovi titoli. Ecco quali, secondo un leak, saranno i giochi di aprile:

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Il servizio di game streaming in abbonamento di Sony, conosciuto come PlayStation Now, negli ultimi mesi sembra stia cominciando a proporre titoli di maggior caratura rispetto che in passato. Sebbene quanto stiamo per dirvi non è nulla di ufficiale, alcuni leak circolati in rete, come quello di questa immagine promozionale, sembrano suggerire tre nuovi titoli davvero importanti in arrivo nel catalogo.

Nella suddetta immagine, che stando alla lingua dovrebbe provenire dalla divisione francese di Sony, i giochi che vedremo aggiungere nel corso di questo mese sono: Marvel’s Spider-Man, Just Cause 4 e The Golf Club 2019. Se da un lato il titolo golfistico a noi italiani interessa poco, figli di una cultura devota quasi unicamente al gioco del calcio, i restanti due lavori meritano l’attenzione di tutti coloro che non li hanno ancora giocati. Il titolo di Insomniac Games ha ricevuto quasi all’unanimità dei voti più che positivi (qui la nostra recensione) facendo rivivere all’amato Uomo Ragno una seconda giovinezza videoludica. Just Cause 4, sebbene presenti numerosissimi difetti, è comunque un titolo ampiamente godibile e divertente da tutti quanti (ecco la nostra recensione).

Vi ricordiamo inoltre che Marvel’s Spider-Man potrebbe ricevere a breve un importante annuncio riguardo un suo possibile seguito, magari in concomitanza con quello che rivelerà l’aspetto di PlayStation 5. Vi lasciamo infine alle nostre recensioni per i singoli DLC usciti successivamente all’avventura dell’Uomo Ragno: La Rapina; Territori Contesi; Silver Lining. Rimanete sintonizzati per scoprirne di più.

playstation now

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!