NewsVideogiochi

PlayStation Now: confermati i giochi gratis di luglio 2021

Sony ha da poco annunciato, per il servizio streaming PlayStation Now, i giochi gratis per luglio 2021 tra i quali troviamo Red Dead Redemption 2Nioh 2Judgment. Insieme a queste opere si aggiungono anche altri titoli, tra cui God of War.

Red Dead Redemption 2 è il prequel del famoso titolo creato da Rockstar Games, azienda famosa anche per GTA 5, che ci porta ancora una volta nel vecchio west, attraverso una storia incredibile e unica. Quest’opera sarà disponibile fino al prossimo 1 novembre 2021, in modalità dowload su PS4 e PS5.

Imparate ad utilizzare le arti letali dei samurai in Nioh 2, titolo action RPG sviluppato da Team Ninja che ci vede vestire i panni del famoso guerriero. Recentemente abbiamo anche recensito la sua complete editionche sfrutta al massimo le nuove potenzialità di PS5.

Dallo stesso team che vi ha portato la saga di Yakuza, Judgment è uno spin-off che ci mette nei panni di un investigatore privato alla ricerca di giustizia. Se non lo avete mai provato questo è il momento giusto, visto il recente annuncio del seguito, sempre nei panni di Takayuki Yagami.

Insieme a questi famosi titoli, arrivano anche altre opere. Una delle più famose, e anticipate da un leak, è God of War, uscito esclusivamente per PS4 nel 2018. Sono passati anni dalle ultime avventure di Kratos, il quale si trova ora a dover affrontare un nuovo viaggio in compagnia del figlio, in quella che è una nuova avventura.

Avete mai fatto un trasloco di corsa, con sgli scatoloni che volavano per aria? Questa è l’esperienza offerta da Moving Out, titolo sviluppato da Team17, già famosi per un altro gioco molto particolare, ovvero Overcooked, di cui abbiamo parlato recentemente del DLC gratuito dedicato al secondo capitolo.

Olympic Games Tokyo 2020 porta nelle vostre case l’esperienza dei giochi olimpici, attraverso quello che è il titolo ufficiale dei giochi che si terranno quest’anno. La funzionalità multiplayer vi permetterà inoltre di giocare comodamente con gli amici online, così da poter sfidare tutto il mondo.

Per finire, Nascar Heat 5 replica, quasi alla perfezione, l’esperienza della corsa di macchine più famose in America. Sono presenti tutti i team ufficiali, i guidatori e le macchina, per un’esperienza immersiva a cui manca solo il rombo dei motori.

Ecco dunque la lista, per il servizio PlayStation Now, dei giochi gratis per luglio 2021, giocabili da tutti gli utenti abbonati al servizio:

  • Red Dead Redemption 2 – Fino all’1 novembre
  • Nioh 2
  • Moving Out
  • God of War
  • Judgment – Fino al 4 ottobre
  • Olympic Games Tokyo 2020
  • Nascar Heat 5 
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche