PlayStation Experience: Ghost of Tsushima e Dreams saranno i protagonisti

Sony rivela che saranno Ghost of Tsushima e Dreams i protagonisti del prossimo PlayStation Experience

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Eravamo ansiosi di sapere cosa stesse preparando Sony per il prossimo PlayStation Experience di dicembre e siamo stati subito accontentati. Quest’oggi infatti la società ha rivelato tramite il suo PlayStation Blog quello che intende presentare nel corso dell’evento che avrà luogo all’Anaheim Convention Center i prossimi 9 e 10 dicembre.

Avremo dunque un periodo pre-natalizio allietato dalle notizie che la società ci rivelerà nel corso dell’evento che vedrà come protagonisti tra tutti Ghost of Tsushima (Sucker Punch) e Dreams (Media Molecule). Inoltre sempre sul blog Sony ha dichiarato che avremo la possibilità di vedere tutti i prossimi giochi in arrivo sulle proprio console, VR compreso:

“la prossima ondata di giochi in arrivo per PS4 e PlayStation VR”

Se vi starete chiedendo come mai c’è tanta agitazione intorno a questi due titoli, possiamo dirvi che Ghost of Tsushima è la nuova IP di Sucker Punch, una software house capace di stupire sempre i propri fan, mentre Dream è ormai atteso da moltissimo tempo e non vediamo l’ora di poterlo ammirare finalmente in azione. Non ci resta che attendere fiduciose ulteriori notizie su entrambi i titoli e confidare in un bellissimo PlayStation Experience. Quali sono i titoli che voi vorreste vedere sul palco all’Anaheim Convention Center?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!