PlayStation 5? Un analista prevede la data d’uscita

Takashi Mochizuki, l'analista del Wall Street Journal ha cercato di prevedere la data d'uscita della prossima PlayStation 5.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Non è passato molto tempo dall’annuncio prima e dalla pubblicazione poi della bellissima PlayStation 4 Pro che però le fantasie dei fan e non solo hanno iniziato già ad ipotizzare la prossima console di casa Sony. Proprio per questo vi riportiamo un’interessante dichiarazione scritta dall’analista Takashi Mochizuki del Wall Street Journal, che avrebbe ipotizzato una approssimativa data d’uscita della quinta generazione di console di casa Sony, la PlayStation 5.Mochizuki, ha affermato che secondo lui la PlayStation 5 non tarderà molto ad arrivare, visto e considerato che la nuova console di Nintendo, Nintendo Switch, uscirà nel corso del prossimo marzo. L’analista ha dichiarato che con molta probabilità, vista l’alta presenza di console di nuova generazione, tra l’attesa Xbox Scorpio e il Nintendo Switch, Sony proporrà la sua nuova console nella seconda metà del prossimo 2018. Ovviamente le parole di Mochizuki sono da prendere con i guanti, visto che nessuno le ha confermate, e visto che l’analista ha cercato solo in base ad un ragionamento logico di prevedere la data d’uscita della nuova console di Sony. Nel frattempo mentre attendiamo eventuali conferme o smentite che potrebbero anche non arrivare mai, ci possiamo tranquillamente godere tutta la rinnovata potenza della PlayStation 4 Pro.

Voi cosa ne pensate, potrebbe aver ragione il noto analista del Wall Street Journal?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!