PlayStation 5: alcuni sviluppatori potrebbero aver già ricevuto il dev kit

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Stando a quanto dichiarato su Twitter da Marcus Sellar, un insider abbastanza conosciuto che già in passato ha rilasciato dei leak dimostratisi poi esatti, alcune software house di terze parti potrebbero già aver ricevuto un dev kit di PlayStation 5.

Se così fosse, nonostante PlayStation 4 abbia ancora molto da offrire, vorrebbe dire che l’uscita della next generation, almeno per quanto riguarda casa Sony, potrebbe avvenire molto prima del previsto. Continuate a seguirci qui su Game Legends per rimanere aggiornati in merito alla vicenda.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.