PlayStation 5: svelata la Grey Camouflage Collection per console, controller e cuffie

Nuovi colori disponibili per cover Sony PlayStation 5, cuffie Pulse 3D e DualSense: il tema è il Gray Camouflage, pronti per andare in guerra.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Sony si sta impegnando molto circa l’offrire una vasta gamma di personalizzazione per la PlayStation 5 di ogni utente: non potevano mancare i colori che da sempre hanno riscontrato un discreto quantitativo di vendite nel corso della passata generazione

Dal prossimo 15 settembre sarà possibile preordinare la linea Gray Camouflage che permetterà di ottenere sia le cover per la console, sia tutto il set composto da cuffie Pulse 3D a tema e controller DualSense.

Attraverso il sito direct.playstation.com potrete ordinare (salvo scorte) il DualSense Gray Camouflage che sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 28 di ottobre per cui se siete degli smaniosi, potete ordinarlo via internet e riceverlo subito a casa mentre per chi ha più pazienza può rivolgersi presso il suo negozio di fiducia. Stesso discorso di applica alle cuffie Pulse 3D mentre a differenza dei primi due, le cover per la PlayStation 5 non verranno distribuite in negozio ma saranno acquistabili solo tramite il sito di cui sopra; è la prima volta che una cover non viene distribuita ad un retailer, nemmeno in esclusiva: che sia questo un chiaro segnale da parte di Sony per sperimentare la risposta del pubblico circa un più massivo consumo di prodotti tramite internet facendo fuori gli intermediari? Vedremo.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.