PlayStation 5: sorprese in arrivo durante lo State of Play?

Su 4Chan sono apparsi alcuni leak, ancora da confermare, circa le future uscite che verranno rivelate al prossimo PlayStation 5 State of Play di agosto.

Yuri Rossi
Di
Yuri Rossi
Leggo e scrivo tantissimo, vivo in un GDR. Non sono molto fortunato con il D20. Da grande voglio essere Batman.
News
Lettura da 2 minuti

Negli ultimi giorni ci sono stati diversi dibattiti riguardo le future uscite delle console di nuova generazione e queste discussioni non si sono ancora placate. Nonostante le fazioni continuino a contendersi la vittoria, sono apparse nuove rivelazioni che potrebbero cambiare l’esito dei giochi. Stando a questi rumors non ancora confermati, tutte queste novità verranno divulgate al prossimo evento PlayStation 5 State of Play che si terrà ad agosto. I leak sono stati diffusi su 4Chan, il famoso sito imageboard in cui la fuga di notizie avviene con una certa frequenza.

Già nei giorni precedenti alcuni rumor affermavano che Sony aveva ancora diversi assi nella manica e avrebbe risposto alla rivale Microsoft proprio ad agosto. Pare che la sorpresa sia stata però rivelata grazie ad alcuni leak che anticipano i futuri titoli ancora da annunciare. Si tratta di videogiochi che hanno un certo peso nel mercato e che hanno acquisito una fama tale da essere attesi dalla maggior parte dei gamer. In un post risalente al 6 agosto sono stati diffusi dettagli su Silent Hill, Spider-Man: Miles Morales, Metal Gear Solid e Fortnite. In uno più recente si è parlato invece di Metal Slug Returns, Call of Duty: Black Ops Vietnam e Red Dead Redemption 2, prima ancora dell’offerta su PlayStation Now.

Anticipazioni non da poco, che potrebbero dare un certo vantaggio alla Sony nella contesa tra la migliore console di prossima generazione. Questi leak non si fermano solo alle prossime pubblicazioni. Parlano anche di edizioni da collezionisti rilevanti, che faranno gola ai più appassionati. Tra queste figura quella sul prossimo videogioco dell’Uomo Ragno, dedicato a un altro membro dello Spiderverse. Non è finita qua. Si parla anche di retrocompatibilità e di una nuova versione dell’hardware della PlayStation 5. La community avrà la conferma di questi rumors ad agosto e ora non resta che attendere. La sfida è ancora aperta.

Condividi l'articolo
Leggo e scrivo tantissimo, vivo in un GDR. Non sono molto fortunato con il D20. Da grande voglio essere Batman.