PlayStation 5: mostrato il design ufficiale delle nuove copertine

Sony ha mostrato ufficialmente il nuovo design delle copertine per la console di prossima generazione PlayStation 5, in arrivo entro la fine dell'anno.

Elisa Farina
News
Lettura da 2 minuti

Manca sempre meno a quando i giocatori potranno mettere finalmente le mani sulla console di prossima generazione di Sony, PlayStation 5, e con il passare dei mesi veniamo a scoprire sempre più informazioni e dettagli interessanti sulla piattaforma. Dopo aver dato un primo sguardo alle due versioni della console stessa e alle sue periferiche, ora Sony ha svelato il design ufficiale delle copertine dei videogiochi in uscita, mostrando in anteprima quella di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Lo stile sembra richiamare molto quello della console precedente, PlayStation 4, ma presenta delle differenze per quanto riguarda i colori predominanti. La classica fascia blu, infatti, è stata sostituita da una di colore bianco, mentre per il resto sia i loghi che la confezione della cover sottostante sembrano mantenere la stessa posizione e colorazione delle precedenti.

PlayStation 5

La copertina mostrata in anteprima per l’occasione è quella di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, uno dei primi grandi titoli che verranno lanciati su PlayStation 5 entro la fine dell’anno. Il nuovo titolo di Insomniac Games sarà un’espansione standalone simile ad Uncharted: l’Eredità Perduta di Marvel’s Spider-Man, uscito nel  2018. Il titolo vedrà come protagonista Miles Morales, una versione alternativa di Spider-Man, che a differenza della versione più celebre, avrà a disposizione numerosi poteri, come per esempio poter diventare invisibile e colpire i nemici con potenti scariche elettriche. Ecco di seguito l’annuncio ufficiale, pubblicato direttamente dall’azienza sull’account ufficiale Twitter e sul PlayStation Blog.

Condividi l'articolo