Manca sempre meno a quando i giocatori potranno mettere finalmente le mani sulla console di prossima generazione di Sony, PlayStation 5, e con il passare dei mesi veniamo a scoprire sempre più informazioni e dettagli interessanti sulla piattaforma. Dopo aver dato un primo sguardo alle due versioni della console stessa e alle sue periferiche, ora Sony ha svelato il design ufficiale delle copertine dei videogiochi in uscita, mostrando in anteprima quella di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Lo stile sembra richiamare molto quello della console precedente, PlayStation 4, ma presenta delle differenze per quanto riguarda i colori predominanti. La classica fascia blu, infatti, è stata sostituita da una di colore bianco, mentre per il resto sia i loghi che la confezione della cover sottostante sembrano mantenere la stessa posizione e colorazione delle precedenti.
La copertina mostrata in anteprima per l’occasione è quella di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, uno dei primi grandi titoli che verranno lanciati su PlayStation 5 entro la fine dell’anno. Il nuovo titolo di Insomniac Games sarà un’espansione standalone simile ad Uncharted: l’Eredità Perduta di Marvel’s Spider-Man, uscito nel 2018. Il titolo vedrà come protagonista Miles Morales, una versione alternativa di Spider-Man, che a differenza della versione più celebre, avrà a disposizione numerosi poteri, come per esempio poter diventare invisibile e colpire i nemici con potenti scariche elettriche. Ecco di seguito l’annuncio ufficiale, pubblicato direttamente dall’azienza sull’account ufficiale Twitter e sul PlayStation Blog.
A sneak peek at what PS5 games will look like when you see them on store shelves starting this holiday: https://t.co/i2ByEdWYRS pic.twitter.com/TmB4FzFMJZ
— PlayStation (@PlayStation) July 9, 2020