PlayStation 5: in arrivo una campagna promozionale insieme a Doritos?

Nelle scorse ore è stata divulgata un'interessante immagine che suggerisce una collaborazione di PlayStation 5 con Doritos.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

A quanto pare, nelle scorse ore è apparsa in rete una misteriosa immagine che è stata in grado di incutere curiosità a molti giocatori appassionati del mondo Sony. entrando maggiormente nel merito, sembrerebbe che a seconda del paese in cui ci si trova, è possibile individuare il marchio PlayStation 5 come parte del design di alcuni pacchetti di Doritos. Inutile precisare che quest’ultimo è un noto marchio di snack a base di farina di mais creato da Arch West e prodotto dal 1964 dalla società americana Frito-Lay: molto probabilmente la maggior parte delle persone che leggeranno quest’articolo avranno già gustato il prodotto almeno una volta nella loro vita!

La foto di cui stiamo parlando è apparsa di recente sulla celebre piattaforma Reddit e, a quanto pare, mostra per intero quello che sembra essere proprio un pacchetto di patatine marchiate Doritos, con sopra citata la prossima console di nuova generazione targata Sony. In particolare, si tratterrebbe di un’esclusiva promozione, la quale offrirebbe l’opportunità ai consumatori di vincere una PlayStation 5. Non è il primo spot per PS5 che abbiamo visto, poiché la console ha avuto un posto di rilievo durante le ultime finali di Champions League e ha anche ottenuto la sua prima pubblicità proprio durante la scorsa settimana.

Qual’è il vostro gusto preferito di Doritos? Siete dei consumatori abituali dello spuntino salato? parteciperete a questa promozione che, a quanto pare, sembra esser stata divulgata anche in Europa? Oltre a ciò, eravate al corrente del leak che suggerisce un possibile evento a metà settembre con il reboot di Silent Hill?

Doritos

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.