PlayStation 5 e la prossima Xbox saranno presentate all’E3 2020 secondo l’analista Lewis Ward

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Stando alle parole dell’analista di IDC, Lewis Ward, la prossima Xbox e PlayStation 5 potrebbero essere svelate in occasione dell’edizione 2020 dell’E3 di Los Angeles.

Ward è quindi piuttosto fiducioso sul fatto che le prossime console saranno lanciate nel 2021. Inoltre, secondo le sue parole, PlayStation 4 e Xbox One otterranno nei prossimi mesi soltanto dei modesti aggiornamenti hardware e non avranno più di altri due anni di vita.

Se il piano ipotetico è quello di aggiornare gli hardware due anni prima che arrivino i sistemi next-gen, l’E3 2020 sarà il momento in cui Sony e Microsoft presenteranno i loro nuovi sistemi.

conclude Ward.

Noi non vediamo l’ora di conoscere la nuova generazione di console, e affermazioni come queste di Ward ci fanno impazzire. Dita incrociate!

 

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!