PlayStation 5, Best Buy spoilera l’arrivo di un DualSense con batteria aumentata

Il sito web di Best Buy Canada ha spoilerato una nuova versione del controller di PlayStation 5, il quale avrà molta più autonomia

Alberto Mini
Di Alberto Mini - Contributor News Lettura da 1 minuti

Una pagina comparsa per errore sul sito di Best Buy Canada ha anticipato l’arrivo della nuova versione del Dualsense di PlayStation 5. Il “PlayStation 5 V2 Dualsense Wireless Controller” – nome ufficiale comparso sul sito – non ha ancora una data di uscita ufficiale. L’unico dettaglio di cui siamo a conoscenza è l’eccezionale autonomia che avrà la batteria, che sembra potrà durare fino a 12 ore consecutive, il che rappresenterebbe un notevole miglioramento.

Attualmente, Dualsense può raggiungere un massimo di 5 ore di gioco consecutive, ancora meno se si parla di DualSense Edge. Tutto il resto rimarrà comunque invariato, dalla posizione dell’ingresso “jack” ai grilletti adattivi ed al touch pad.

Il nuovo controller verrà venduto a $ 89,99 in Canada, per cui presumibilmente a $ 70 negli Stati Uniti, perfettamente in linea con il modello attuale. Al momento non è arrivata nessuna conferma ufficiale da parte di Sony, ma il fatto che la pagina sia apparsa sul sito di Best Buy rende la notizia abbastanza certa. Non si hanno ancora notizie riguardo all’arrivo del nuovo DualSense, ma sembra proprio che qualcosa bolla in pentola.

Condividi l'articolo
Di Alberto Mini Contributor
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita