NewsVideogiochi

Indiana Jones di Bethesda avrebbe un titolo ufficiale

L’attesissimo videogioco di Indiana Jones, in sviluppo negli studi di MachineGames e targato Bethesda, potrebbe intitolarsi Indiana Jones and the Great Circle secondo indiscrezioni trapelate su X. Annunciato nel gennaio 2021, quindi in fase di lavorazione da ormai tre anni, uscirà per Xbox Series X/S, PC e Game Pass e verrà mostrato con un trailer di dieci minuti tra una settimana all’ Xbox Developer Direct.

Ad essersi imbattuto in questi rumor e ad averli riportati è l’utente Kurakasis, incappato in tre domini registrati da Lucas Film, tra cui l’emblematico “indianajonesandthegreatcirclegame.com“. La stessa MachineGames, due anni fa, registrava il marchio “The Great Circle” presso gli uffici di EUIPO, l’ufficio dell’Unione Europea per la proprietà intellettuale, confermando i rumor sul nuovo titolo riguardante il nostro archeologo preferito.

Sebbene il gioco fosse originariamente previsto per arrivare anche su PlayStation, è stato recentemente confermato che sarà un’esclusiva per Xbox e PC, in seguito all’acquisizione da parte di Microsoft di ZeniMax Media, proprietaria di MachineGames.

La stessa MachineGames si è occupata recentemente dei moderni Wolfenstein, quindi possiamo affermare che questo nuovo Indiana Jones è stato messo in buone mani. Ora non ci resta che aspettare e vedere se questi rumors si riveleranno reali alla presentazione del 18 gennaio.

Alessandro Caredda
Accanito giocatore di Magic: The Gatering, ha sempre coltivato la sua passione per i videogiochi, per le graphic novels, manga e gadget di ogni tipo. Ama l'horror, tanto da basare la sua carriera da scrittore su quel genere, e spendere per oggetti da collezionismo. Si ritiene piuttosto certo che queste sue passioni lo condurranno sul lastrico.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche