PlayStation 5: aperta ufficialmente la pagina dedicata alla newsletter

Sony ha ufficialmente aperto sul proprio portale la pagina dedicata alla newsletter di PlayStation 5. Prezzo, data di uscita e line-up di lancio potrebbero presto essere svelate.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

Sony ha finalmente aperto sul proprio sito ufficiale PlayStation.com il portale dedicato alla prossima generazione di console, ovvero una pagina dedicata alla newsletter di PlayStation 5. Poche parole menzionate e una grafica in perfetto stile Sony accompagnano il nuovo logo della console presentato negli scorsi giorni e una frase, scritta subito dopo, che recita:

Abbiamo iniziato a condividere alcune delle incredibili funzionalità che puoi aspettarti da PlayStation 5, ma non siamo ancora pronti a svelare completamente la nuova generazione di PlayStation. Iscriviti qui sotto per essere tra i primi a ricevere aggiornamenti non appena li annunceremo, comprese le novità sulla data di uscita di PS5, il prezzo di PS5 e i giochi di lancio di PS5.

La pagina, come è facilmente intuibile, serve per accogliere più persone possibili invitando gli utenti a iscriversi per rimanere informati su tutte le future novità che verranno lanciate nei prossimi giorni, settimane o mesi. L’unica notizia certa, per il momento, è l’uscita della console prevista per le feste di Natale 2020.

In molti adesso credono che l’apertura di questa pagina dedicata alla newsletter possa preludere l’arrivo di nuove e incredibili sorprese come la presentazione della macchina o le principali caratteristiche non ancora svelate ma sicuramente tanto attese. Come c’è scritto sulla pagina, inoltre, l’iscrizione alla newsletter permette agli utenti di rimanere aggiornati su qualsivoglia notizia futura: data di lancio, prezzo e line-up iniziale sono solo alcuni degli elementi madre di questa nuova console.

Non resta che rimanere in attesa e iscriverci tutti quanti per rimanere aggiornati su PlayStation 5.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!