PlayStation 4: per Phil Spencer il taglio di prezzo ci sarà

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Dopo l’annuncio del taglio di prezzo per PlayStation 4 in Giappone, in molti si aspettano lo stesso per il resto del
mondo. Incluso Phil Spencer, capo della divisione Xbox, come scopriamo grazie ad un intervista rilasciata da IGN.com.

“Mi aspetto sicuramente che Sony diminuirà il prezzo di PlayStation 4. Quando penso alle strategie che hanno usato in passato, ci sentiamo sicuri riguardo i piani che abbiamo in cantiere fino alle vacanze natalizie. Se la storia insegna, allora vedremo a breve un taglio di prezzo da parte loro”.

sony_ms

Inoltre Spencer ha ricordato la presenza di Sony alla Paris Game Week, che si terra dal 28 ottobre al 1 novembre, credendo possa rappresentare un ottima occasione per annunciare il taglio di prezzo per PlayStation 4.

“È un’ottima notizia per i giocatori quando avviene la competizione a livello dei prezzi. Lo abbiamo visto durante le scorse vacanze natalizie, durante le quali sono stati venduti numeri folli di tutte le console”.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.