PlayStation 4 aggiorna il firmware alla versione 5.53-01

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

A distanza di sole due settimane dall’ultimo aggiornamento, il firmware di PlayStation 4 riceve un ulteriore update. Con soli 71 MB, la versione 5.53-01 risulta una delle correzioni più leggere rilasciate finora. Talmente leggera che, una volta scaricata, non sarà necessario riavviare la console. Infatti l’update si installerà automaticamente al termine del download. Probabilmente, la precedente versione 5.53 conteneva degli errori. Seppur poco rilevanti, è stato considerato opportuno porvi rimedio.

Sony si mostra anche questa volta attenta alla soddisfazione dei propri utenti. La casa giapponese ci tiene a fornire un servizio costante e funzionale al proprio prodotto. Mantenere il sistema aggiornato è molto importante. Ciò serve a garantire prestazioni sempre all’avanguardia. Tuttavia, non sembrerebbe che quest’ultimo update abbia aggiunto alcun tipo di contenuto.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.