News

PlayerUnknown’s Battlegrounds: il prossimo update introdurrà le regolazioni del campo visivo

Buone notizie arrivano in questi giorni per tutti i giocatori di PlayerUnknown’s Battlegrounds. Infatti Bluehole Inc. ha recentemente fatto sapere che il prossimo aggiornamento, che dovrebbe essere disponibile per la fine di luglio, introdurrà le regolazioni del campo visivo, feature che permetterà ai giocatori con problemi di nausea da movimento, di sopperire a questo problema regolando la profondità del campo visivo.

Per chi non lo sapesse, PlayerUnknown’s Battlegrounds è un MMO in stile Survival sviluppato da Bluehole. Questo gioco si basa su genere battle royal e nacque dapprima come mod di ArmA II fino a diventate poi un titolo indipendente creato sotto la direzione di Greene.

Vi ricordiamo inoltre che, stando a quanto dichiarato dal team di sviluppo, PlayerUnknown’s Battlegrounds uscirà dal suo status di Early Access entro la fine del 2017.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche