PlayerUnknown’s Battlegrounds batte il record di più utenti connessi contemporaneamente su un titolo di Steam!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

PlayerUnknown’s Battlegrounds continua a stracciare ogni concorrente su Steam, battendo record su record e registrando un’utenza spaventosamente attiva anche se stiamo parlando ancora di un Early Access! Il nuovo traguardo raggiunto dal battle royale di Bluehole riguarda il maggior numero di utenti connessi contemporaneamente ad un gioco di Steam (1.298.406 giocatori attivi), battendo il record precedente di DOTA 2 che è arrivato a 1.295.114 utenti. Numeri da capogiro per un titolo che ancora deve essere rilasciato nella sua versione completa e che entro la fine dell’anno arriverà anche su Xbox One! 

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.