Play Festival del Gioco: spostata la data dell’evento che si terrà dal 22 al 24 maggio

Per colpa del Corona Virus, anche il Play Festival del Gioco è stato rimandato. La manifestazione si terrà dal prossimo 22 al 24 maggio.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dopo l’esplosione in Italia del Corona Virus, anche gli organizzatori del Play Festival del Gioco, con un comunicato ufficiale hanno deciso di rimandare l’evento. Purtroppo in questa situazione di crisi, ci sembra una soluzione logica quella di spostare l’evento, che con questo fermento sarebbe potuto davvero capitolare.

Di seguito il comunicato ufficiale:

Play Festival del Gioco si terrà a Modena dal 22 al 24 maggio e non, come inizialmente previsto, dal 3 al 5 aprile. La decisione è stata presa ieri da ModenaFiere organizzatore della manifestazione alla luce della situazione creata dall’emergenza Coronavirus.

Si informa inoltre che ogni tipologia di biglietto acquistato fino a oggi per la manifestazione rimarrà valida per l’accesso alla rassegna nelle nuove date fissate; sarà quindi possibile accedere a Play anche se il titolo d’ingresso riporta le vecchie date.

Nei prossimi giorni verrà comunicata la data di riattivazione del servizio di ticket online e per informazioni sul programma eventi e le iniziative speciali dell’edizione 2020 si potrà consultare il sito www.play-modena.it

Ringraziamo gli organizzatori per non aver cancellato proprio l’evento, e restiamo vicino a loro per la buona riuscita della manifestazione ludica più grande d’Italia. Nel mentre ci auguriamo che l’emergenza Corona Virus rientri, e che tutti quanti possiamo tornare a vivere con molta meno paura ma con più consapevolezza di quello che sta accadendo.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!