Platinum Games – Il 2019 sarà un anno molto intenso

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan della celebre casa di sviluppo Platinum Games. L’ultimo numero di Famitsu include un interessante articolo in cui molti sviluppatori giapponesi condividono i loro piani per il 2019. Il direttore esecutivo e produttore Atsushi Inaba ha affermato che il 2019 sarà un anno davvero intenso, visto che la compagnia vuole calcare territori inesplorati.

In conclusione afferma che nel 2019 rivelerà una varietà di notizie, ma non può ancora dire nulla a riguardo.

Takahisa Taura, designer di NieR: Automata, ha dichiarato che sta continuando tranquillamente a lavorare su un nuovo gioco. Sta facendo del suo meglio con l’obiettivo di essere in grado di mostrare qualcosa presto. Platinum Games ha lavorato su diversi progetti, tra cui Granblue Fantasy Relink per Cygames, Babylon’s Fall per Square Enix e Bayonetta 3 in collaborazione con Nintendo. Cosa ne pensate di tutto questo? Fatecelo sapere in un commento. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo videoludico.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.