Platinum Games farà il suo quarto annuncio tra meno di una settimana

Il mondo del gaming si prepara a scoprire quale sarà l'ultimo dei 4 annunci di Platinum Games. Occhi puntati sullo studio tra una settimana!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Siamo quasi arrivati al momento del quarto ed ultimo annuncio di Platinum Games. Come sapete, negli scorsi mesi lo studio nipponico ha dichiarato che nel periodo successivo sarebbero arrivati 4 importanti annunci, segnalati sul sito e sui social come delle stelline. Ora, la quarta stellina è prossima alla rivelazione, e l’appuntamento è stato fissato per questo primo aprile. Il primo annuncio è stato quello riguardante The Wonderful 101: Remastered, in seguito alla fruttuosa campagna kickstarter, il secondo è stato Project G.G. e il terzo e fin ora ultimo, Platinum Games Tokyo.

Stando alle dichiarazioni arrivate nell’ultimo periodo, questo annuncio sarà una vera e propria chicca, e molto probabilmente tutti gli occhi saranno puntati in direzione della grande P. Sono già partite le scommesse, dove alcune informazioni sembrano riportare a un motore grafico proprietario dello studio stesso, ma le speranze dei giocatori sono riposte anche in quel Bayonetta 3, dato che le notizie legate al nuovo titolo sulla strega di Umbra mancano sull’etere – purtroppo – da un bel pezzo.

Inoltre, è improbabile che con l’annuncio sentiremo parlare di Babylon’s Fall, dato che l’ultimo trailer ci ha dato appuntamento a questa estate. Speriamo che qualunque cosa verrà annunciato, non si riveli un pesce d’aprile poco simpatico…

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.