NieR Automata è uno dei titoli più attesi dai possessori di PlayStation 4 e PC, ma nelle ultime ore è emersa una possibilità che l’action RPG targato Platinum Games potrebbe arrivare in seguito anche per la futura console della grande N, Nintendo Switch. Come riporta il portale Nintendo Everything, ad aprire le porte all’ipotesi di una nuova versione del gioco per la suddetta piattaforma è stato il game designer Takahisa Taura durante una sessione di domande e risposte tenutosi sulla pagina ufficiale Facebook di NieR Automata.
Taura ha risposto in modo breve ma conciso riguardo questa possibilità:
“Secondo il nostro punto di vista, qualora Square Enix ci pagasse per farlo, sicuramente realizzeremo una versione di NieR Automata per Nintendo Switch. Se potessimo, produrremo perfino una versione per SNES, insomma tutto quello che voi volete!”.
Quindi secondo le parole del game designer, tutto dipenderà dalla posizione di Square Enix, il quale ricordiamo essere tra i partner che collaboreranno con Nintendo per portare nuovi titoli sulla nuova console ibrida. Come la vedete questa possibilità? Vi piace l’idea? Al momento ricordiamo che NieR Automata sarà disponibile a partire dal 10 marzo 2017 su PlayStation 4 e nel corso del 2017 per PC, mentre Nintendo Switch debutterà dal 3 marzo 2017.