fbpx
VideogiochiNews

Plants vs Zombie: Garden Warfare! E3 2013

Il titolo che apre la conferenza stampa dell’E3 2013 dell‘Electronic Arts è niente meno che Plants vs Zombie: Garden Warfare! La data di uscita del gioco sarà intorno alla primavera 2014, in secondo luogo per PC, PlayStation 3, ma all’inizio come esclusiva per Xbox 360 e Xbox One.

Il titolo non ha molto a che vedere con lo stile di gioco già visto con il suo predecessore per mobile, infatti il gameplay sarebbe quasi riconducibile ad un Third Person Shooter, ma senza ovviamente perdere le caratteristiche peculiari del classico PvZ. Intrigante l’inserimento non solo della modalità cooperativa (fino a 4 giocatori), ma anche di una modalità competitiva nella quale sarà possibile arrivare ad un massimo di 24 giocatori! Qui sotto un video del gameplay!

LEGGI ANCHE  Concord: arriva il 5vs5 di Sony su PS5 e PC, rivelato allo State of Play
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Comments are closed.

0 %