Le planimetrie dell’E3 erano inesatte

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia dell’uscita di un documento che informava sulla disposizione dei vari stand all’E3, soprattutto per quanto riguarda le tre grandi software house Nintendo, Sony e Microsoft.

e3 logo

Al riguardo è intervenuto Dan Hewitt, dichiarando che quelle apparse in rete in realtà sono planimetrie inesatte e datate:

”Membri dei media – è giunta alla nostra attenzione questa mattina che su internet si è verificata la circolazione di planimetrie relative all’E3 false ed inesatte. Le immagini sono incomplete e datate, e quindi non utilizzabili come base ai fini dell’informazione. Saremo noi a rilasciere a breve le planimetrie dell’E3 2014 giuste e complete.”

Aspettiamo quindi le planimetrie ufficiali o meglio quello che alla fine ci interessa di più, ovvero i giochi che verranno presentati alla fiera.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.