Planet Coaster: secondo diario di sviluppo

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Frontier Developments, in data odierna, ha pubblicato il secondo diario di sviluppo di Planet Coaster. Ricordiamo come tutto ciò sia un avvenimento poiché il team di sviluppo, dopo una pausa durata ben dieci anni, è tornato al lavoro per creare il più grande gioco di simulazione di parchi di divertimento mai realizzato prima.

Planet Coaster

É stato inoltre reso noto come, da questo momento, ogni mese verrà rilasciato un nuovo video diario di sviluppo con aggiornamenti e curiosità relative alla creazione del titolo. maggiori informazioni, vi rimando al sito planetcoaster.com.

Di seguito il filmato, buona visione:

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!