Giugno vuole confermarsi il mese di PlayStation e Sony, e non solo con l’avvento delle nuove formule dedicate al PlayStation Plus. Oggi infatti sono stati rivelate nuove offerte su giochi e DLC sul PlayStation Store, denominati sconti “Sali di Livello”, che comprendono tagli dei prezzi su oltre 600 articoli tra giochi, DLC e non solo, che prevedono un risparmio fino ad addirittura la metà dell’intero importo (il 50%).
Se avete qualche acquisto che vi è passato di mente negli anni, o alcuni prodotti che non avete ancora aggiunto alla vostra libreria per qualche motivo, o ancora volete approfondire l’esperienza di un gioco che già avete con il suo DLC, dovrete affrettarvi: gli sconti e le offerte sul PlayStation Plus dureranno solamente fino al 7 luglio.
L’elenco di prodotti è a dir poco ricco, non solo per quanto riguarda i titoli a disposizione, alcuni anche blasonati, ma anche per i contenuti aggiuntivi e i DLC. Troviamo ad esempio il DLC di Bloodborne, The Old Hunters, e l’intero pacchetto di contenuti aggiuntivi riguardanti Marvel’s Spiderman (La Città che non Dorme Mai).
Vi si aggiungono anche quelli di Assassin’s Creed Valhalla, tutti a metà prezzo, e tutti i season pass del picchiaduro moderno per eccellenza Tekken 7. E Ancora, l’accesso a tutti i contenuti extra per PS4 e PS5 di Resident Evil Village, il season pass di Sherlock Holmes Chapter One (qui la nostra recensione del gioco di Frogwares) o addirittura la sua Deluxe Edition.
Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutti i tipi, e l’elenco sarebbe ancora lunghissimo e soprattutto con nomi di livello. Ricordandovi di affrettarvi, perché manca solo una settimana alla scadenza, vi rimandiamo alla lista completa degli sconti e delle offerte “Sali di Livello” direttamente sul PlayStation Store, che potrete raggiungere semplicemente cliccando sul seguente link.
Quale di questi contenuti stavate aspettando?