I piani di Square Enix per i 30 anni di Final Fantasy arriveranno a breve!

Alessio Lucherini
Di Alessio Lucherini - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Il 2017 sarà un grandissimo anno per Square Enix e in particolar modo per il suo franchise di successo Final Fantasy, il quale arriva a spegnere sulla torta ben 30 candeline; la serie infatti è nata nel lontano 18 dicembre 1987 con il primo capitolo uscito in Giappone sul caro e buon vecchio Nintendo Entertainment System. Di recente vi avevamo riportato una notizia secondo cui diverse voci di corridoio avrebbero svelato quali sono i vari titoli della celebre saga RPG che potrebbero uscire per il prossimo anno, tra i quali Final Fantasy VII Remake, ma questi non sono stati né confermati né smentiti ufficialmente dalla compagnia nipponica di Tokyo.

Stando da quanto riportato nell’ultimo numero della nota rivista nipponica Famitsu, il produttore esecutivo di Square Enix, Shinji Hashimoto, ha rivelato che non mancherà molto all’annuncio dei piani che la compagnia nipponica ha in serbo per tutti gli appassionati di Final Fantasy in occasione del trentesimo anniversario della saga. Vi terremo come sempre aggiornati su tutte le novità non appena possibile. E voi che cosa vi aspettate di vedere per i trent’anni di Final Fantasy? Quale è il vostro titolo e personaggio della serie che avete amato più degli altri in assoluto?

Condividi l'articolo
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!