Le parole di Phil Spencer sulla cancellazione di Scalebound

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

La giornata di ieri è stata davvero amara per tutti i fan di Scalebound in quanto, come abbiamo riportato in questa notizia, è stato ufficialmente cancellato. Naturalmente, alla luce di questo improvviso e triste annuncio, si sono create tantissime discussioni sull’argomento e Phil Spencer, capo della divisione Xbox, non poteva che esprimere le sue parole a riguardo, con un post sul proprio profilo Twitter, in risposta a un utente che chiedeva le motivazioni che hanno indotto alla scelta di cancellare il titolo targato Platinum Games.

scalebound

Nel tweet che vi riportiamo come di consueto in calce all’articolo, Spencer ha risposto così:

“È stata una decisione difficile, ma pensiamo che il risultato sia la cosa migliore per tutti i giocatori Xbox sebbene rappresenti una doccia fredda. Sono fiducioso di quello che è la nostra line-up per il 2017 e ci concentreremo fortemente su quella”.

Dunque per il colosso di Redmond è stata la scelta migliore per l’intera utenza Xbox, anche se non sono chiare le precise motivazioni che hanno indotto alla cancellazione del titolo di Hideki Kamiya. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti relativi alla vicenda per saperne di più. E voi siete d’accordo sulle parole del capo della divisione Xbox? In quanti avrebbero messo le mani su Scalebound?

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!