Phil Spencer si scusa per i problemi di Xbox Live!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Le ultime 36 ore sono state decisamente tormentate per Microsoft e sopratutto per gli utenti di Xbox One e Xbox 360. Proprio per questo Phil Spencer, Boss della divisione Xbox, ha voluto metterci la faccia scusandosi personalmente, tramite il proprio profilo Twitter, per i recenti problemi leganti all’ennesimo malfunzionamento di Xbox Live. 

Mi spiace molto per i recenti problemi”. Così Spencer, senza fornire alcuna spiegazione tecnica, ha parlato alla community boxara rimandando infine per ulteriori delucidazioni o nuove segnalazioni all’account ufficiale Twitter di Xbox. Avete apprezzato tale gesto? Personalmente si. Fateci sapere cosa ne pensate in merito, se volete, commentando la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!