VideogiochiNews

Phil Spencer: “Project Scorpio sta facendo ottimi progressi”

Arrivano nuovi aggiornamenti sul fronte Project Scorpio, la fantomatica console più potente di sempre (a detta di Microsoft); tramite uno scambio di tweet, il capo della sezione Xbox Phil Spencer ha fornito i suoi primi pareri riguardo lo stato del prodotto. Stando a quanto dichiarato, Project Scorpio starebbe facendo degli ottimi progressi e ci sono delle buone sensazioni riguardo la tabella di marcia per l’uscita della console, prevista per le Festività del 2017.project scorpio

A quanto pare, anche stando a quanto raccolto da Gamespot in alcune sue recenti interviste, lo sviluppo della nuova console sta andando a gonfie vele, addirittura Microsoft si troverebbe in anticipo rispetto alla programmazione legata al rilascio di nuovo hardware. Precedentemente, Spencer aveva dichiarato quanto segue:

“C’è ancora un sacco di tempo, ma siamo soddisfatti dall’andamento delle cose. I vari team di sviluppo stanno capendo le specifiche che stiamo costruendo e ciò gli dà il tempo di assicurarsi di arrivare ad un certo tipo di prestazioni per i loro giochi.”

Al giorno d’oggi, il prezzo di Project Scorpio resta ancora un mistero, ma alcuni indizi lasciano pensare ad un costo non molto economico. Come sottolineato tempo fa dallo stesso Spencer, la console rappresenterà una versione “Premium” di Xbox One, data la sua potenza maggiorata; sicuramente non verrà venduta al prezzo di un PC di alta fascia, ma avrà un prezzo leggermente più alto rispetto alle attuali console.

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche