Tutti voi conoscerete Phil Spencer, il capo divisione di Xbox, per i vari episodi in cui ha espresso la sua opinione riguardo il mondo videoludico, apertamente e senza alcun freno. Negli ultimi giorni, ciò è accaduto di nuovo; Phil avrebbe infatti espresso ancora una volta la passione e l’interesse per Nintendo, dichiarando:
“Credo che ci siano delle lezioni importanti che possiamo apprendere da Nintendo Switch, soprattutto in riferimento ai controlli e alle alle particolarità di questa console.”
Phil ha quindi continuato “Uso la mia Nintendo Switch essenzialmente in modalità portatile. Non penso ad essa come ad una console per la televisione, nonostante funzioni molto bene in questa modalità“.
Il capo divisione ha infine concluso dicendo “fondamentalemnte, credo che Nintendo sia una grande compagnia che sa imparare, aspettare, migliorarsi e ha la lista di prime parti migliori che si possa avere. Questo è un qualcosa che dovremmo ammirare ed applaudire“.
Eppure questa non è la prima volta che Spencer si congratula con il colosso giapponese; infatti, durante i primi giorni di uscita di Nintendo Switch, Phil avrebbe dichiarato il suo amore per il design della neonata console di Nintendo, aggiungendo che ogni volta che Nintendo lancia un prodotto, è un’ottima occasione per tutti giocatori di divertirsi.