Phil Spencer e le musiche di Sea of Thieves

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Il buon vecchio Phil Spencer, capo della divisione Xbox, ha parlato di recente durante un’intervista delle musiche di Sea of Thieves; ultima fatica di casa Rare. Queste le parole:

“Mi è piaciuto il video gameplay che hanno realizzato. Ascoltate la musica, Robin Beanland a Rare realizza tutte le melodie per tutti i giochi suonando ogni strumento… è incredibile. Abbiamo ascoltato l’intero lavoro preparatorio per le musiche, ha creato le melodie per Cameo, per Sea of Thieves, per Golden Eye… è un ragazzo estremamente talentuoso.”

Infine, vi posto anche il video gameplay in questione mostrato a suo tempo durante la conferenza E3 Microsoft:

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!