Phantom Dust non è ancora tramontato!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Phantom Dust, è un obbiettivo ancora forte all’interno di Microsoft, parola di Phil Spencer. L’Head of Xbox, ci ha tenuto a ricordarlo nel corso del passato Keynot di Xbox Box.phantom dust cop

Spencer ha infatti dichiarato nel corso di una sua intervista rilasciata ai microfoni di Polygon che se il titolo fosse stato per qualsiasi ragione confermato “morto” allora non avrebbe avuto nessuna paura a dichiararlo assumendosi tutte le responsabilità:

“A un certo punto, se Phantom Dust fosse morto, l’avrei detto”

L’Head of Xbox ha infatti aggiunto che non è nelle intenzioni della società abbandonare il titolo, e che si sente tremendamente in colpa ad aver annunciato un qualcosa che non è ancora stato recapitato ai fan in attesa. Spencer apprezza ancora molto il titolo ed ha speso parole di elogio importanti nei confronti delle meccaniche di gioco, talmente ben realizzate da poter essere considerate ancora oggi al passo con i tempi:

Mi sento male ad avere annunciato qualcosa che non abbiamo ancora ‘consegnato. Non è mai stato il mio obiettivo. Abbiamo ancora intenzione di fare il gioco al momento, quindi sono ancora incoraggiato. Penso che le meccaniche del gioco vanno oltre il tempo. Il mondo di oggi può realmente aiutare a far raggiungere gli obiettivi del gioco”.

 

Dunque nessun dorma e rimaniamo in attesa di nuove notizie in merito, fiduciosi che la determinazione di Spencer riesca a farci arrivare un titolo alla portata delle aspettative. Rimanete con noi per restare sempre aggiornati sulla vicenda.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!