VideogiochiNews

PGA Tour 2K21 in arrivo ad agosto su console e PC

2K ha annunciato oggi PGA Tour 2K21, nuovo titolo della serie golfistica in arrivo il prossimo 21 agosto su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia. Il gioco è stato sviluppato da HB Studios, team che ha già lavorato a The Golf Club 2019 Featuring PGA Tour, e includerà 15 campi PGA TOUR. Tramite il Course Designer sarà inoltre possibile creare i propri campi grazie ad una vasta gamma di opzioni di personalizzazione. Ad apparire sulla copertina del titolo sarà Justin Thomas, che si è detto molto onorato di essere stato scelto come primo atleta di copertina della storia di PGA TOUR 2K.

Di seguito le parole di Len Brown, Chief Legal Officer e Executive Vice President, Licensing di PGA TOUR:

In qualità di leader globale nel genere della simulazione sportiva, 2K è il partner perfetto per dare il via alla nuova serie di videogiochi PGA TOUR 2K e introdurre l’esperienza del PGA TOUR a nuovi giocatori di tutte le età. Siamo entusiasti di vedere cosa ci riserva il futuro del franchise, a partire da PGA TOUR 2K21.

PGA Tour 2K21 sarà poi caratterizzato da una presentazione in stile televisivo con grafica all’avanguardia, cutscene dinamiche e un sistema di replay senza soluzione di continuità. Per vederlo in azione potete dare un’occhiata al trailer ufficiale in testa alla notizia. Buona visione!

Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche