Pessimo esordio in UK per Sonic Boom

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Sonic Boom, nuovo capitolo della saga del riccio per Wii U e 3DS, esordisce in UK veramente male. Infatti, dopo le numerose critiche e recensioni negative, neanche i fan più sfrenati del riccio blu hanno osato spendere un euro per questo ( detto con grande onestà ) orrore videoludico.

Sonic Boom

Il titolo non è entrato nemmeno nella top 40 dei giochi più venduti la scorsa settimana nel Regno Unito, come confermato dai dati Gfk Chart-Track. Addirittura Nintendo non ha osato ancora svelare i pessimi dati di vendita! Nulla da stupirsi mi chiedo soltanto, non solamente io, come Nintendo dopo un anno che definirei perfetto, in termini di marketing e videogiochi, abbia dato l’assenzo a Sega a far girare Sonic Boom su Wii-U e Nintendo 3DS, grave pecca.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!