Pessimo esordio in UK per Sonic Boom

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Sonic Boom, nuovo capitolo della saga del riccio per Wii U e 3DS, esordisce in UK veramente male. Infatti, dopo le numerose critiche e recensioni negative, neanche i fan più sfrenati del riccio blu hanno osato spendere un euro per questo ( detto con grande onestà ) orrore videoludico.

Sonic Boom

Il titolo non è entrato nemmeno nella top 40 dei giochi più venduti la scorsa settimana nel Regno Unito, come confermato dai dati Gfk Chart-Track. Addirittura Nintendo non ha osato ancora svelare i pessimi dati di vendita! Nulla da stupirsi mi chiedo soltanto, non solamente io, come Nintendo dopo un anno che definirei perfetto, in termini di marketing e videogiochi, abbia dato l’assenzo a Sega a far girare Sonic Boom su Wii-U e Nintendo 3DS, grave pecca.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!