PES League World Tour 2018: inizia il campionato esport della Champions League

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Konami ha annunciato, tramite comunicato stampa che a partire dal 12 ottobre prenderà ufficialmente il via PES League World Tour 2018, la competizione esport ufficiale della UEFA Champions League.
Le qualificazioni online di PES LEAGUE Online Championship 2018 Stagione 1 partiranno domani 12 ottobre e metteranno in palio la qualificazione alla Tappa Asiatica, il primo dei tre tornei della competizione che darà accesso alle fasi finali di PES LEAGUE WORLD TOUR 2018. La Tappa Asiatica avrà luogo a Tokyo (Giappone) a gennaio 2018.”

Noi europei dovremo quindi aspettare primavera 2018 prima di farci valere nella competizione. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.