Konami parla delle licenze per PES 2018

Matteo "mata_luce" Franco
Di
Matteo "mata_luce" Franco
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e...
News
Lettura da 1 minuti

Come ogni anno, all’uscita di un gioco calcistico come FIFAPES, i giocatori aspettano sempre di sapere quali licenze essi riservino per loro. Pochi giorni fa, il Brand Manager Adam Bhatti, ha parlato proprio di quelle che saranno presenti in PES 2018, dichiarando apertamente il netto miglioramento rispetto allo scorso anno. Ecco di seguito le sue affermazioni:

Nel complesso è cresciuto il numero delle nostre partnership. In Europa siamo passati da tre (Borussia Dortmund, Barcellona e Liverpool) dello scorso anno, ad otto. Delle nuove cinque due sono Valencia e Fulham, le altre tre sono una sorpresa. Ma puntiamo ad annunciarle prima del lancio del gioco. In generale, sulle licenze – molto meglio quest’anno. Abbiamo aggiunto alcuni team tra cui il Porto, abbiamo tutti i nomi e le fattezze reali dei calciatori […] siamo andati in Turchia e abbiamo preso tre squadre; siamo andati in Grecia e abbiamo preso quattro squadre; Belgio, tre squadre. L’anno scorso abbiamo preso solo i top club qualificati alla Champions League.

Cosa ne pensate di questa notizia? Noi vi ricordiamo che PES 2018 è in uscita il 14 settembre 2017, su PlayStation 4Xbox OnePC.

Condividi l'articolo
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e da grande vuole diventare come Naked Snake, alias Big Boss. Il cammino è arduo e tortuoso, ma non demorde.